Terzo incontro transnazionale di progetto alla KERAVANJOKI SCHOOL di Kerava , Finlandia

ERASMUS KA 2

Terzo incontro transnazionale di progetto alla  KERAVANJOKI SCHOOL di Kerava , Finlandia

Dal 3 al 6 ottobre 2023 i proff. Paola Camerlenghi, Alessandra Perrotta e Flavio Vincenzi hanno partecipato al terzo incontro del progetto “Building relations in virtual and real world”, presso la la Keravanioki School di Kerava, Finlandia .

Scopo dell’incontro era l’organizzazione delle atività per questo secondo anno, interamente dedicato alla Democrazia e all’Inclusione,  che vedrà studenti e docenti di tutte le otto scuole partner al lavoro in 2 occasioni: a Barcellona in aprile e a Mantova, per la European week dal 6 al 12 maggio.

Il meeting ha offerto anche  l’opportunità di visitare la nuova scuola partner finlandese, recentemente inaugurata, ed ammirare la moderna e ricca attrezzatura a disposizione degli utenti: uno shock culturale davvero stimolante per tutti.