Notte nazionale Liceo Classico

Venerdì 6 maggio 2022, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, avrà luogo presso il nostro Istituto la Notte Nazionale del Liceo Classico - VIII edizione.

Sarà un’importante occasione di condivisione di ciò a cui gli studenti, insieme ai docenti dell’Istituto, hanno dato vita per dimostrare la vitalità e la fecondità di uno studio che porta i ragazzi a scoprire se stessi attraverso i classici e la nostra storia.

Si allega programma della serata.

In considerazione dell’attuale situazione sanitaria, gli eventi sono a prenotazione obbligatoria al link in basso.

Il Dirigente Scolastico e tutto il personale dell’ Istituto saranno lieti di accogliervi in  questa serata speciale.

CLICCA QUI PER PRENOTARE

VIDEO DI PRESENTAZIONE SUL SITO DI RAI SCUOLA - Intervento dell'ideatore e cordinatore dell'evento, prof. Rocco Schembra, con spiegazione della locandina dell'evento