Orientamento in Entrata

Attività di aggiornamento e/o preparazione materiale promozionale della scuola, anche in formato digitale.
Predisposizione degli incontri di presentazione e delle “mattine a scuola” a distanza o in presenza.
Preparazione dei materiali cartacei e digitali da inviare a tutti gli IC della città di Mantova, della Provincia e dei comuni limitrofi sul confine.
Attività di aggiornamento e/o preparazione materiale promozionale della scuola, anche in formato digitale, considerando la situazione contingente, secondo quanto concordato con la Dirigente e con la Commissione.
Organizzazione Notte Nazionale dei Licei Classici, nelle modalità in cui verrà proposta.