Incontri di Orientamento

Iniziative ed Attività per l’Orientamento a.s. 2022-2023

Attività pomeridiane di presentazione dell’Istituto alle Famiglie e agli Studenti:

SABATO 13 NOVEMBRE  2021

ORE 15.00 LICEO CLASSICO

SABATO 27 NOVEMBRE 2021

ORE 15.00 LICEO LINGUISTICO

SABATO 11 DICEMBRE  2021

ORE 15.00 LICEO CLASSICO

Modulo iscrizione Incontro informativo(link is external)

SABATO 18 DICEMBRE 2021

ORE 15.00 LICEO LINGUISTICO

Modulo iscrizione Incontro informativo(link is external)

Gli incontri informativi si svolgeranno soltanto in modalità on line

Le risposte vengono automaticamente acquisite. Seguirà, nei giorni precedenti all'incontro prenotato, comunicazione tramite E-mail contenente il link per partecipare.

Attività Pomeridiana “Un pomeriggio al Virgilio”

Partecipazione di gruppi di max 20 studenti di III media, provenienti da comprensivi differenti, a simulazioni di lezioni tenute dai nostri docenti con alcuni alunni del nostro Istituto, nei giorni 19 novembre e 17 dicembre (Liceo Classico), 3 e 22 dicembre (Liceo Linguistico), dalle 15.00 alle 17.30, in presenza (per gli studenti NON sarà necessario esibire il green pass), da concordare secondo la procedura indicata nella apposita sezione del sito Web del Liceo Virgilio.

POMERIGGI AL CLASSICO

Modulo iscrizione(link is external)

POMERIGGI AL LINGUISTICO

DISPONIBILITA' ESAURITA