Consegna degli attestati di frequenza del Percorso Nazionale di Potenziamento -Orientamento “Biologia con Curvatura Biomedica”

Giovedì 8 giugno 2023 in sala Addottoramenti, alla presenza del Dirigente Scolastico Carmen Giovanna Barbieri, dei docenti-referenti Daniela Biccari, Alice Curione, Massimo Giacomini e del dott. Mauro Pagani, Esperto Medico Esterno e componente del Comitato Tecnico Scientifico, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati di frequenza del Percorso Nazionale di Potenziamento -Orientamento “Biologia con Curvatura Biomedica”.

Sono stati insigniti del riconoscimento: Azzini Alice, Caffarra Sofia, Menoni Margherita, Moressi Benedetta, Sgarbi Samuele, Tosoni Emma, frequentanti la classe 5A, e Dall’Oca Emma, Muzzi Lucia, Verde Benedetta, frequentanti la classe 5B.

L’esperienza triennale che ha avuto inizio nell’a.s. 2020-2021 ha avuto per gli studenti una valenza orientante sulle scelte future e ha arricchito le loro conoscenze scientifiche nell’ambito prettamente medico-sanitario.

Il cammino non è stato certamente agevole, soprattutto nel periodo della pandemia. Tuttavia una strenua forza di volontà accompagnata da un’ostinata perseveranza nel voler raggiungere l’obiettivo desiderato hanno alimentato un atteggiamento positivo e propositivo in tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell’intero percorso.

biomedico biomedico