Consegna certificazioni linguistiche 4 marzo e 1 aprile 2023

Nelle giornate di sabato 4 marzo e 1 aprile 2023, tra le 12.00 e le 13.00, ha avuto luogo in Sala Addottoramenti la consegna delle certificazioni linguistiche conseguite lo scorso A.S.. Sono stati consegnati i certificati relativi a cinese, francese, inglese, latino, spagnolo e tedesco.

Nei due incontri sono stati coinvolti studentesse e studenti delle classi :

·         3A (Bertolino, Ferri, Gialdi, Perobelli, Ricco’, Ruffo) ,

·         3B (Azzini, Caramaschi, Loparco, Zanella),

·         3DL (Barbi, Bombardiere, Ceolini, Cimarosti, Furghieri, Lodi Rizzini, Marino, Pesci, Rebonato, Savoia, Schiavo, Hmitiche)

·         4A (Araldi, Cangelosi, Guarnerio, Imbornone, Mogliani) ,

·         4B (Aldrovandi, Comini, Ottolini);

·         4DL ( Dubita, Ferrari);

·         5A (Azzini, Benetti, Caffarra, Conversano, Guarnieri, Gueresi, Magotti, Marani, Moressi, Sgarbi);

·         5B (Bellettini, Bertolini, Borgomastro,  Dall’Oca, Federici, Gravina, Tosatto);

·         5BL ( Altemani, Arcari, Benatti, Bianchi, Brancolini, Chen, Costanzi, Crovetti,  Gallello, Garrò, Graniero, Longhi, Marani, Mariani, Mazzaron, Pinardi, Reani, Secchi, Simonetti, Turella);

·         5CL ( Bustaffa,  Ceraico, Dall’Oglio, De Bastiani, De Tommasi, Galli,  Loi, Pellizzola, Perna, Pietrini, Rizzotti,  Tommasi)

·         5DL (Artioli, Avanzini, Bonaffini, Caruso, Grieco, Faroni, Frascari, Menini, Michelacci, Milletti, Palermo, Portioli, Scanavini,Zamboni);

·          5EL ( Bassani, Bernardi, Bianchini, Boccagni,  Cerin, Faccin, Ferrari, Gazzoni, Izzi, Ligabo’, Maganzani, Molinari, Pisani, Risi, Selogna, Vallicella).

In entrambe le giornate, la consegna e’ stata introdotta e presenziata dalla Dirigente, Prof.ssa Carmen Giovanna Barbieri.  Erano presenti anche i Proff. Fantini, Giovanardi e Pasetti.

A tutte le studentesse e studenti vanno sincere congratulazioni  da parte dell’Istituto per l’impegno profuso,  con l’augurio di un buon proseguimento scolastico.