Campionato provinciale studentesco di atletica leggera (categorie allievi/e -juniores) Campo Scuola di Mantova - giovedì 4 maggio 2023

È stato un pomeriggio soleggiato, caldo e ricco di soddisfazioni quello appena svolto presso il Campo Scuola di Mantova. Nonostante qualche assenza per infortunio e malattia, il gruppo di atleti del Nostro Liceo, accompagnati dai prof. Gabrielli, Mazzalini e Miglioli, hanno ben figurato tra le rappresentative delle scuole della Provincia.

In particolare le ragazze “allieve” hanno ottenuto tre secondi posti con Scrivanti Irene nel salto in lungo, Goldoni Vittoria nei 100 mt e Marconi Elisa nei 1000 mt. La juniores Zunica Emma è arrivata prima nel salto in alto, dopo aver vinto anche l’edizione dell’anno scorso.

Inaspettata e per questo così gratificante è stata la vittoria della staffetta delle allieve composta da: Scrivanti Irene, Ranzato Livia, Casarini Carolina, Goldoni Vittoria.

Un grazie a tutti i partecipanti che si sono resi disponibili e si sono impegnati a dare il meglio di sé.

Di seguito l’elenco di tutti i nostri atleti.

CLASSE

COGNOME