Campionati regionali Atletica Leggera

Sono ottimi i risultati ottenuti da parte dei due studenti del Liceo Virgilio nel corso della Finale Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera, disputatasi il 18 Maggio, presso il nuovissimo impianto di Brescia intitolato a Gabre Gabric.

Entrambi i ragazzi, Elisa Marconi 3A e Riccardo Brovini 3DL, sono infatti riusciti a sfoderare la loro miglior prestazione personale rispettivamente nei 1000m Cat. Allieve e Salto in lungo Cat. Allievi.

Marconi, con una bellissima performance, è riuscita a piazzarsi al 7° posto mentre Brovini ha ottenuto un pregevole secondo posto, ad un passo dal titolo di Campione Regionale.

Da segnalare la grande soddisfazione ed impegno di tutti i partecipanti a questa bellissima giornata di sport!