"Da radici antiche per un futuro europeo" - Una scuola che affonda le sue radici nella cultura classica aperta al presente orientata ad un futuro europeo.

PUBBLICAZIONE GAE PROVVISORIE

Con preghiera della massima diffusione si informa che, sul sito AT Mantova, sono disponibili le graduatorie ad esaurimento PROVVISORIE aa.ss. 2019-22:

Eventuali reclami entro sabato 20 luglio 2019, utilizzando il modello pubblicato.

Lettera di fine anno scolastico Feder.ATA

[FLC CGIL] Autonomia differenziata e gabbie salariali: il modello della Ministra Stefani

Logo FLC CGIL

Autonomia differenziata e gabbie salariali:
il modello della Ministra Stefani

COMUNICAZIONE CHIUSURE PRE-FESTIVE MESI DI LUGLIO E AGOSTO

USB Scuola Lombardia: Scelta sedi I fascia Graduatorie d'Istituto docenti

Dal 15 al 29 luglio i docenti che hanno aggiornato le GaE potranno scegliere le sedi per l'aggiornamento della I fascia di Istituto.
USB Scuola Lombardia è a disposizione per assistenza agli iscritti e a chi si iscrive.