Direttore sga

Suggerimenti e reclami

Liceo Classico Virgilio di Mantova pone massima attenzione alla soddisfazione dei propri utenti.

Se avete reclami, segnalazioni e suggerimenti sui servizi e sull'attività per migliorare i nostri servizi o segnalazioni da inoltrare ai nostri uffici utilizzate il presente modulo.

Contenuti della segnalazione
I reclami rappresentano una fonte di informazioni preziosa perché ci permettono di comprendere come migliorare il servizio.
Durante la navigazione hai trovato degli errori o malfunzionamenti? Reputi che la logica di navigazione non sia chiara? Hai incontrato difficoltà nell’utilizzo del sito? Ci sono funzionalità che vorresti trovare o che pensi dovrebbero essere realizzate in modo diverso?
Se durante la navigazione hai riscontrato una problematica di visualizzazione o di accesso ad alcune funzionalità ticonsigliamo di eliminare dal tuo PC i file temporanei e di ritentare l'operazione. Da Internet Explorer 7: Strumenti -> Opzioni internet -> Elimina -> File temporanei Da Mozilla Firefox: Strumenti -> Opzioni -> selezionare la tabella "Rete" -> Svuota adesso Il sito è basato sulle più recenti architetture web che potrebbero richiedere l'ultima versione browser disponibile, quale Internet Explorer 8 o Mozilla Firefox 11. Per gli utenti Mac è consigliato l'utilizzo di Mozilla Firefox. Puoi utilizzare anche i browser Google Chrome e Safari.

FORM - modello base

Qui descrizione