URP

   

Articolazione degli uffici

   

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)
  
Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
  
Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico
  
  
 
        

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici

  

Informazioni:

  • Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
  • Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

        

Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

      

Dirigenza e direzione:

Dirigenza e Direzione

  •  Dirigente Scolastico Prof.ssa Carmen Giovanna Barbieri
  •  Primo collaboratore del Dirigente Prof.ssa Elena Orlati
  •  Direttore sga Gina Paloschi

     

Uffici di segreteria:

Via Ardigò n. 15 46100 Mantova (Mantova) Italy
Tel. +39 0376 320 366 - +39 0376 328 983 - Fax. +39 0376 224 546

      

Uffici amministrativi

Funzionamento Uffici

  • 7:30 - 13:30 tutti i giorni

     

Apertura al pubblico e ricevimento telefonate:

10.30 – 13:00 tutti i giorni

      

Area 1 (Didattica - Alunni - Iscrizioni - Esami - Rilascio certificati - Infortuni - etc.)

Area 2 (Contabilità - Inventario - Viaggi e soggiorni studio - Anagrafe prestazioni - Incarichi esterni - etc.)

Area 3 (Personale - Congedi - Nomine - Contratti - Graduatorie - Gestione contabile del personale - etc.)

Area 4 (Protocollo - Archiviazione - Comunicazioni interne - Comunicazioni assemblee e scioperi - Elezioni scolastiche - etc.)