"Da radici antiche per un futuro europeo" - Una scuola che affonda le sue radici nella cultura classica aperta al presente orientata ad un futuro europeo.

Alle famiglie degli studenti del triennio del Liceo “Virgilio” di Mantova

La Commissione  PCTO  (Progetti per le Competenze Trasversali per l’Orientamento ) del Liceo “Virgilio” di Mantova comunica che, in occasione di un Progetto Alternanza Civica e Cultura della classe 3AL , in collaborazione con altre scuole della città e della provincia e con le amministrazioni del Comune di Mantova e di altri comuni del territorio, verrà distribuito un questionario (in forma anonima) agli studenti del triennio dell’Istituto per rilevare i bisogni  dei giovani e avviare una attività di collaborazione  per progettare  con le scuole  proposte culturali.

Si ringraziano gli studenti e le famiglie   per la collaborazione.

I  referenti della  commissione  PeCTO