"Da radici antiche per un futuro europeo" - Una scuola che affonda le sue radici nella cultura classica aperta al presente orientata ad un futuro europeo.

FLC-CGIL Scuola

[FLC CGIL] Autonomia differenziata: Conte e Bussetti siano coerenti con gli impegni presi con i sindacati

Autonomia differenziata: Conte e Bussetti siano coerenti
con quanto sottoscritto il 24 aprile con i sindacati

IL GIORNALE DELLA FLC CGIL MONZA BRIANZA: MARZO 2019

AGLI ISCRITTI FLC CGIL MONZA BRIANZA A TUTTE LE SCUOLE DELLA LOMBARDIA ALL'USR LOMBARDIA E AT DI MILANO E MONZA BRIANZA La FLC CGIL Monza Brianza invia in allegato il giornale di MARZO 2019 ed invita a diffonderlo e pubblicarlo sui siti. * “In quale paese vuoi vivere?” Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione pag. 1 * I docenti italiani sono in media più vecchi e guadagnano meno pag. 1 * Docenti part-time e attività funzionali all’insegnamento pag.

[FLC CGIL] "In quale paese vuoi vivere?" Una campagna contro la regionalizzazione del sistema di istruzione

Logo FLC CGIL

“In quale paese vuoi vivere?” Una campagna contro
la regionalizzazione del sistema di istruzione